Puoi sostenere le nostre attività:

 

- chiedendo di diventare socio dell'associazione; puoi farlo compilando e facendoci pervenire l'apposito modulo di adesione;


- con un versamento sul conto corrente bancario intestato al Gruppo di Volontariato San Prospero Onlus IT37 P081 0234 4010 0004 1044 019, presso la Cassa Rurale Olle-Samone-Scurelle;

 

- con un lascito testamentario; per le relative modalità clicca qui.

 

Per ogni Euro* versato un ulteriore abitante del Distretto di Koboko, nel nordovest dell'Uganda, potrà disporre di acqua pulita.

Per i dettagli del progetto clicca qui.

 

In alternativa:

 

Ogni 40 Euro* versati un contadino dell'estremo nordest della Repubblica Democratica del Congo potrà essere formato ed assistito per la realizzazione di un vivaio di piantine di mango innestate, contribuendo così alla diffusione della frutticoltura nell'area con conseguenti benefici per il sviluppo economico-sociali.

Per i dettagli del progetto clicca qui.

 

I versamenti sono deducibili dal reddito imponibile irpef entro il limite massimo del 10% del reddito e comunque in misura non superiore a 70.000 Euro.

L'associazione è infatti un'ONLUS ai sensi dell’art. 10, c. 8, del d.lgs. 4 dicembre 1997, n. 460, essendo stata iscritta all’albo delle organizzazioni di volontariato della Provincia di Trento, sezione b), n. 07/10, con Determinazione del Dirigente del Servizio Politiche Sociali e Abitative della Provincia Autonoma di Trento n. 271 del 27 aprile 2010.

 

*L'importo corrisponde al 20% della spesa necessaria, considerato che l'intervento è coperto, per l'80%, da contributo della Provincia Autonoma di Trento.